Ultime battute per il ritiro del Pisa
di Aldo Pasquazzo

Nel fine settimana arriveranno a Storo la Coppa della Promozione e il Trofeo della Serie A '84-'85. Sabato sera, 27 luglio, l'incontro con il pubblico, che potrà porre domande a mister e giocatori



Il fine settimana calcistico prevede per questa domenica, 28 luglio (ore 18, stadio Grilli di Storo) la sfida tra il Pisa e gli ungheresi dell’Eto Futball, mentre sabato sera – 27 luglio -  sarà la volta di una diretta  con  pubblico e  tifosi presso il parco Hotel dell'omonimo albergo Lodron.
 
Per i tifosi ci sarà la possibilità di porre quesiti e curiosità a tecnico e giocatori.
 
Sempre nel fine settimana saranno poi esposti allo Stadio Grilli di Storo i cimeli legati alla storia dei nerazzurri, grazie alla collaborazione di Pisa Sporting Club, dell’Associazione Cento, dell’AD Calcio Chiese e delle amministrazioni comunali di Pisa e di Storo. Il tutto, naturalmente, con la regia del Consorzio Turistico Valle del Chiese.
 
In esclusiva per i tifosi ci saranno la Coppa della Promozione in serie B 2018-2019, il pallone della finale di Trieste autografato da tutti i giocatori e dirigenti, lo storico labaro della società e la Coppa della promozione in seria A 1984-85. 
 
Un omaggio ai 110 anni dalla nascita del Pisa, ai 100 anni dell’Arena Garibaldi e naturalmente ai 20 anni dalla scomparsa di Romeo Anconetani.
Una volta lasciato il Pisa Romeo aveva  intrattenuti rapporti con Condinese e Settaurense, tanto che in estate era solito soggiornare alla Cascina dei Pom.

Nella foto Romeo Anconetani con la moglie a Storo
 
 
190726-Pisa.jpg