Napoli, costiera amalfitana e Capri
di Redazione

Cinque giorni per ammirare alcune delle località più belle e famose del sud Italia. È quanto propone Nicolini Viaggi partendo dalla penisola sorrentina


Quello proposto da Nicolini Viaggi con partenza nelle date del 25 settembre e del 30 ottobre è un viaggio alla scoperta delle bellezze della Campania, dalla penisola sorrentina alla bella Capri, dalla costiera amalfitana a Pompei e Caserta, senza farsi mancare naturalmente un giro a Napoli.
 
Irrinunciabile in particolare la visita a Capri, l’isola azzurra adagiata come una sirena nel Golfo di Napoli, da sempre sinonimo di vacanza chic e costosa. Dai mitici Faraglioni alla Grotta Azzurra, dalla celebre Piazzetta dalla quale partono i vicoli con negozi d’alta moda, alla villa dell’Imperatore Tiberio.
 
Nel tour della romantica costiera amalfitana, invece, sarà particolarmente apprezzata la tappa a Positano, piccolo gioiello incastonato tra le ripide scogliere, oltre naturalmente ad Amalfi con il suo Duomo di Sant’Andrea.
 
Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito, da cui potrai scaricare anche il file in pdf.
 
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
 
190724-nicolini1.jpg 190724-nicolini1.jpg 190724-nicolini1.jpg