«Accendiamo i riflettori»
di Redazione

Anche quest’anno, nel mese di luglio, la cappella dell'ex opificio De Angeli Frua di Roè Volciano apre le porte al pubblico ospitando quattro spettacoli teatrali al femminile



Nuova edizione per la rassegna teatrale “Accendiamo i Riflettori”,
che anche quest'anno a partire dal mese di luglio vede riaprire le porte della cappella dell'ex opificio De Angeli Frua a Roè Volciano per animare questo spazio magico con le storie del teatro. 
 
Artefice dell'iniziativa l'associazione “O.P.E.R.A” con sede a Salò che, in accordo con l'amministrazione, ha dato nuova vita a questo spazio - chiuso dal 1958 - dando la possibilità, anche a chi questi luoghi li vive, di poter vedere questo piccolo gioiello per la prima volta. 

Il mese appena iniziato vedrà la cappella aprirsi, illuminarsi e animarsi per quattro mercoledì, con quattro spettacoli teatrali tutti al femminile. Si comincia domani – 3 luglio – con “Delle donne”, di e con Livia Castellini e con la partecipazione di Daniela Savoldi; si prosegue poi il 10 luglio con “Bim Bum Bang” di e con Elena Vanni, per la regia di Tage Larsen.
 
Il 17 luglio sarà la volta di “Non tutto il male viene per nuocere”, di e con Giulia Pont per la regia di Carla Carucci; la rassegna si concluderà il 24 luglio con “L’ultima obbedienza. Storie di donne nella Grande Guerra”, spettacolo a cura del Gruppo Amaranta. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00.
 
Dati i posti limitati si consiglia la prenotazione dei biglietti chiamando il numero 338/4105035. 
180704cappella_dellex_cotonificio_de_angeli_frua_roe_volciano.jpg