A Bagolino è tempo di Green Volley
di Cesare Fumana

Non solo evento sportivo quello in programma sabato e domenica nel fresco del parco Pineta a Bagolino per la 19ª edizione dell'happening pallavolistico sull'erba


Uno dei classici tornei estivi è quello di Green Volley, versione “montana” del beach volley. Fra i più partecipati in Valle Sabbia c'è quello organizzato dalla Società Sportiva Bagolino presso il parco Pineta, giunto quest’anno alla 19esima edizione, che andrà in scena questo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 giugno.

Un appuntamento irrinunciabile per monti appassionati di pallavolo, che per un fine settimana si troveranno a giocare su un campo in erba con la solida formula 3x3, con tre tornei differenti: quello maschile, quello femminile e quello misto.

L’avvio delle partite sarà dalle 9.30 di questo sabato mattina, e si proseguirà fino alle 19.30.

Dalle 18 scatterà il “Green Volly Party”, con l’happy hour accompagnato dalla musica del deejay Bacco. Dalle 21.30 alle 23.30 sul palco salirà la Cover Band Klakson. A seguire musica disco sempre l’animazione di Radio 51. Novità di quest’anno allo stand gastronomico sarà la pizza.

Domenica si riprende sul campo alle 9 con le partite di qualificazione che andranno avanti fino alle 16 quando saranno designate le squadre finaliste. Alle 16.30 il via alle semifinali e alle finali. Le premiazioni sono previste alle 18.

Per chi volesse pernottare al fresco della montagna di Bagolino, sarà predisposto uno spazio dove installare la propria tenda.
           

190628GreenVolley2018.jpg