Weekend in Valle del Chiese
di a.p.

Nel fine settimana Storo, Borgo Chiese e Bondone si animeranno di numerose iniziative tra musica, festa e sport


Storo. Tre formazioni corali prenderanno parte domani sera - sabato 8 giugno - a Storo alla 34esima Rassegna di Primavera, che avrà inizio in arcipretale a partire dalle 20.45.
 
Sul presbiterio si esibiranno rispettivamente il Coro Voci del Bosco di Lungo in provincia di Verona diretto dal maestro Zamperini; il Cima d'Oro di Ledro diretto dal maestro Ferrari e il Valchiese di Storo diretto dal maestro Donati. 

 
 
Borgo Chiese. Ai due concatenati tornei calcistici, in programma domenica 9 giugno a Condino, dieci le rappresentative partecipanti, di cui cinque come Pulcini e altrettante come Esordienti. 
 
Si inizierà alle 9 per concludersi alle 19 sempre al Bettega e ad organizzare il tutto è la stessa Condinese.
Interessate alla manifestazione, che segue di una settimana quella di Storo (Esordiente d'Oro), tra i Pulcini l'Acos di Travaglio di Bergamo, Caffarese, Calciochiese, Feralpi Salò, Nuova Valsabbia e Tione.
 
Tra gli Esordienti Condinese, Settaurense, Pieve di Bono, Sporting Club Brescia e ancora il Calciochiese. 


 
Bondone. Domenica 9 giugno Bondone accoglierà gli Alpini del fondovalle del Chiese. Si tratta del tradizionale raduno alla cui manifestazione prenderà parte la banda sociale di Storo.
 
“Noi come sezione siamo una cinquantina, ma alla nostra festa vengono in molti” avverte Sergio Valerio, che degli Alpini di Bondone è il capogruppo.
 
Dopo concentrazione e sfilata (ore 10) i convenuti si riuniranno in chiesa, dove il reverendo arciprete don Andrea Fava celebrerà la Santa Messa a cui farà seguito un pranzo casereccio presso l'ex colonia. Nel pomeriggio ancora musica. 

Nella foto una veduta di Bondone
140726_bondone.jpg