«Le Fonti Awards»: la Valle Sabbia c'è, con Piramis
di red.

L'azienda amministrata dal vobarnese Davide Possi, si è aggiudicata il premio per essersi distinta in materia di innovazione


L’8 maggio presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, di fronte ad una platea di CEO e Top Executives del settore si è svolta la cerimonia di premiazione di Le Fonti Awards (l’Oscar delle aziende).

Piramis si è aggiudicata il premio in qualità di "Eccellenza dell'anno per Innovazione & Leadership nelle telecomunicazioni" per essere un’eccellenza italiana in costante crescita dal 2002 nel settore della consulenza telefonica. Per essere in collaborazione con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo: @Vodafone.
Per la passione, la capacità di ascoltare i propri clienti e di valorizzare le proprie risorse.

«É per noi motivo di orgoglio essere considerati un'eccellenza nel nostro ambito –ha commentato il valsabbino Davide Possi, vobarnese ed Amministratore di Piramis, in nomination anche come miglior CEO dell’anno- e siamo onorati di essere stati selezionati e premiati tra migliaia di aziende italiane per un riconoscimento così autorevole. Segno che, ancora una volta, la nostra strategia verso l'innovazione è risultata vincente».

Il gruppo Piramis, nato nel 2002, oggi conta 8 aziende ed è presente su tutto il territorio italiano con 67 sedi tra uffici e store e più di 1.000 collaboratori fra dipendenti ed agenti che gestiscono le oltre 52.000 aziende clienti con più di 500.000 utilizzatori e sviluppando un fatturato per i propri partner di oltre 220 milioni di euro.

«Guardare al futuro anticipando i bisogni delle aziende e dei clienti e sviluppando per loro e con loro nuove soluzioni, è il modo di operare che ci caratterizza – affermano in Piramis -. Oggi siamo pronti ad affrontare una nuova era tecnologica caratterizzata dal 5G, dall’intelligenza artificiale, dall’industria 4.0 e dalla digitalizzazione. Il futuro è pane per i nostri denti».



190530DP.jpg 190530DP.jpg