Domenica il 15° Giro del Monte Zovo
di Redazione

Appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti della corsa in montagna, la gara organizzata dalla Polisportiva di Pertica Bassa si disputerà questa domenica, 26 maggio, nella frazione di Levrange 


Anche quest’anno è tutto pronto, a Levrange di Pertica Bassa, per l’appuntamento più amato dagli appassionati di corsa in montagna, giunto ormai alla sua 15esima edizione, che si svolgerà domenica 26 maggio.
 
13,5 i chilometri della gara competitiva organizzata dalla locale Polisportiva. Il ritrovo è alle ore 7.15 presso “Paese vecchio” a Levrange; seguirà la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara. La partenza sarà alle 9.30 e le premiazioni alle ore 12 circa. Dal 20 maggio il costo è di 15 euro a persona, per i tesserati della Polisportiva Pertica Bassa è invece di 5 euro. Per le società è prevista un’iscrizione gratuita ogni 10 iscritti.
 
Abbinata alla gara, quest’anno, anche una passeggiata non competitiva di 5 chilometri, alla quale sarà possibile iscriversi direttamente domenica a partire dalle ore 7.30 al costo di 5 euro, comprensivi di maglietta e ristoro finale. La partenza è in programma alle ore 9.30; saranno premiati Ragazzi/e under 14 (dal primo al sesto classificato e dalla prima alla sesta classificata) e il primo ragazzo o ragazza di Pertica Bassa. 
Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 24 maggio alle ore 12.00. 
 
Per tutti i dettagli si rimanda alla sezione dedicata al Giro del Monte Zovo sul sito www.perticabassa.com.
 
 
120602GiroDelMonteZovo2012.jpg