Aib, assemblea annuale
Detassazione e sviluppo economico sono i temi al centro dell’assemblea annuale dell’Associazione Industriale Bresciana, in programma lunedě 26 maggio, alla quale parteciperŕ anche il nuovo presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

Detassazione e sviluppo economico sono i temi al centro dell’assemblea annuale dell’Associazione Industriale Bresciana, in programma lunedì 26 maggio a partire dalle 16.30 nella sala conferenze di Ubi Banca in piazza mons. Almici, 11 a Brescia, alla quale parteciperà anche il nuovo presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

L’assemblea si aprirà con la premiazione degli imprenditori associati ultrasettantenni, cui seguirà la relazione del presidente di Aib, Franco Tamburini, dedicata ai temi della detassazione e dello sviluppo economico. Sono inoltre previsti gli interventi del ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, e di Raffaele Rizzardi, delegato al Comitato Tecnico della Confédération Fiscale Européenne. L’assemblea si chiuderà con la relazione di Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria.

Fonte: Aib
0523-Emma Marcegaglia.jpg