«Rambo» primo sul Tesio alla Grimpeur Race
di Redazione

La corsa in montagna organizzata dall’associazione Tempoperso e dall’US Serle ha visto il campione valsabbino tagliare per primo il traguardo sul monte Tesio
• VIDEO



Domenica scorsa, a Gavardo
, è andata in scena l’ottava edizione della Grimpeur Race, corsa in montagna di 12 km con 500 metri di dislivello, organizzata dall’associazione Tempoperso e dall’US Serle.

La competizione, di rilievo regionale, è intitolata alla memoria di Beppe Comini.

A dominare la gara il re valsabbino della corsa in montagna: Alessandro «Rambo» Rambaldini, che ha tagliato il traguardo in 51’57’’, precedendo di 46’’ il compagno di squadra Matteo Bossetti. Sul gradino più basso del podio è salito il bionese Marco Zanoni, della Gp Pellegrinelli, distanziato di 1’12’’dal vincitore.

Quarta posizione per Matteo Bonzi (Valle Brembana,53’22’’), quinto Davide Danesi (Gp Pellegrinelli, 55’00’’), sesto il vobarnese Michele Bertoletti, della Libertas Vallesabbia (57’44’’).

In campo femminile si è imposta Nadia Franzini (Paratico), trentacinquesima assoluta, in 1h09’06’’. Con lei sul podio la compagna di club, Angela Serena, staccata di 3’08’’, e Sonia Bracchi (Rebo Gussago) giunta a 4’26’’.

foto di Carlo Antonelli e highlights video di Andrea Pasini

190410_Grimpeur_Race_Rambo.jpg 190410_Grimpeur_Race_Rambo.jpg 190410_Grimpeur_Race_Rambo.jpg