Scuola Long C'Hi, piccoli campioni
di red.

Diciassette gli atleti partecipanti e altrettante le medaglie conquistate. Questo il grande risultato ottenuto dagli atleti della scuola Long C'Hi di Storo al Campionato “Italian Bjj Open 2019 Junior” di Brazilian Jiu-Jitzu  


Domenica 24 febbraio si è svolta presso il palazzetto Palazola di Bologna la prima edizione del Campionato “Italian Bjj Open 2019 Junior” di Brazilian Jiu-Jitzu con kimono (Gi) dedicato alle categorie Bambini e Juvenile e patrocinato dall’Unione Italiana Jiu Jitsu.
 
I maestri sono felici e orgogliosi dei risultati ottenuti dai loro atleti: 17 atleti iscritti e 17 medaglie conquistate. Le riportiamo qui di seguito.
 
ORO: Brescianini Thea, Giovanelli Andrea, Giovanelli Cristiano, Bianchi Mirko, Bianchi Gaia, Fasoli Anna, Zanetti Matteo, Ferretti Greta.
 
ARGENTO: Derelli Elena, Gervasoni Martina, Cortella Chiara, Tonini Francesca.
 
BRONZO: Marteletti Alec, Scalvini Cristian, Pasini Daniel, Cattarina Morgana, Gervasoni Matteo.
 
La maturità, non solo atletica, che hanno raggiunto gli atleti e il loro impegno di questi anni è una gratificazione che va al di là delle medaglie.
Le arti marziali sono utili sia dal punto di vista fisico che mentale, insegnano la disciplina, il rispetto e la forza di credere in se stessi. 
Come nuovo obiettivo per quest’anno gli atleti puntano alla partecipazione a una gara europea.
 
Nella foto gli atleti con i maestri Fabricio Nascimento e Nicola Debelli
 
190408-long-chi.jpg