«L'è nada zò de co»
di red.

Nell’ambito della stagione teatrale vobarnese questa sera – 6 aprile – la compagnia “Il Risveglio” va in scena con la brillante commedia in due atti di Foscolo Staffoni 


La Compagnia teatrale “Il Risveglio” di Vobarno propone nell’ambito della stagione teatrale vobarnese, una nuova brillante e divertente commedia in due atti, scritta e sceneggiata da Foscolo Staffoni, intitolata «L’è nada zó de co!».
 
L’appuntamento è per sabato 6 aprile alle ore 20.30 al Teatro comunale di Vobarno.
 
Questa la trama. La giovane moglie di un ricco avvocato tiene il broncio al proprio marito perché non vuole accontentare alcuni suoi desideri e quindi lo tratta come un perfetto sconosciuto. Da quel momento la vita dei coniugi è sconvolta: Remo, il medico psichiatra, convinto che Luisa abbia subito un trauma, la asseconda per cercare di guarirla, mentre il marito Paolo, geloso, vuole riprendere il suo posto di consorte e teme che il dottore possa approfittare della situazione.
 
L’arrivo di una zia e di una cugina residenti all’estero, complica ancor più la faccenda costringendo l’astuta signora Luisa ad un giuoco più serrato ma molto pericoloso!
 
Da questa intricata situazione prende vita una deliziosa e divertente commedia, ricca di colpi di scena.
Ingresso ad offerta libera.
 
Nella foto una precedente esibizione della Compagnia teatrale "Il RIsveglio" di Vobarno
120301VobarnoIlRisveglio.jpg