«Uomo come noi»
di a.p.

Domani sera, 6 aprile, il Gruppo Caritas Valle del Chiese organizza a Creto un concerto a offerta libera il cui ricavato servirà a sostenere le proprie iniziative e attività a favore dei più bisognosi



Nella serata di sabato 6 aprile, alle 20.45 presso la Chiesa di Santa Giustina a Creto, il Gruppo Caritas Valle del Chiese organizza il Concerto “Uomo come noi”, una serata di canti e spunti di riflessione per ripercorrere al giorno d’oggi la vita di Gesù.
 
Nel corso dell’incontro le melodie saranno eseguite dal “Coro Gaudium” che, proveniente dalla Vallagarina, è nato nel 2013 per rispondere all’invito di Papa Francesco nell’esortazione apostolica “Evangelii Gaudium”.
 
Si tratta in tutto di una trentina di adulti e giovani, guidati dal maestro Joel Aldrighettoni, che si pongono l’obiettivo dichiarato di animare i momenti importanti dell’anno liturgico.
 
Il concerto sarà seguito da un breve momento di spiegazione, da parte dei referenti del Gruppo Caritas Valle del Chiese, delle attività svolte annualmente sul territorio locale, come ad esempio la raccolta e distribuzione di pacchi viveri e l’accoglienza presso il Centro di Ascolto di Condino di persone in stato di bisogno.
 
Il ricavato proveniente dall'entrata a offerta libera della serata andrà infatti a sostenere queste e molte altre iniziative portate avanti dal Gruppo Caritas Valle del Chiese.

La popolazione è invitata a partecipare.
 
190405-Aiuto.jpg