Condino, Avis regionale in assemblea
di Aldo Pasquazzo

Il ritrovo per più di cento delegati domenica prossima – 7 aprile – per la riunione annuale con il presidente Franco Valcanover 


114 delegati, in rappresentanza di 19.517 soci, prenderanno parte domenica prossima - 7 aprile - a Condino all'annuale assemblea regionale dell'Avis. A relazionare sarà Franco Valcanover, che degli avisini regionali è il presidente.
 
L'assise, i cui preparativi sono in corso da parte della sezione locale in collaborazione con la Pro loco, si terrà dalle 9 in poi presso il Centro polifunzionale (ex Rivadossi), poi ci si sposterà per il pranzo a Palazzo Belli (ex municipio), presso il Ristorante La Contea di Bolbeno.
 
“Siamo onorati di tornare ad ospitare la riunione dei donatori, considerato che già una prima volta era avvenuto il 22  aprile del 2007” commenta Eleonora Poletti, presidente sezionale di Condino. “A dare una buona mano la Pro Loco di Condino – aggiunge – il cui presidente Daniele Butterini e gli associati già da giorni stanno predisponendo la parte logistica, accoglienza compresa”.
 
L'ordine del giorno prevede, tra i tanti punti, una sintesi dell'attività svolta nel corso del 2018 e la presentazione del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019.

Nella foto gli avisini di Condino; al centro il presidente sezionale Eleonora Poletti
190402-avisini-condino.jpg