Cucito creativo
di Redazione

Nel mese di aprile il Fablab Valle Sabbia a Villanuova sul Clisi propone due iniziative dedicate al cucito creativo, in calendario questo mercoledì 3 e lunedì 8


Aprile al Fablab Valle Sabbia è dedicato al cucito! Due gli appuntamenti:

Mercoledì 3 aprile una serata gratuita e aperta a tutti, ci porta nel mondo del recupero del tessuto: tante idee per creare nuovi abiti, copriletti, complementi per la casa partendo da tessuti vecchi e non più utilizzati. Recuperare i tessuti è divertente ed è utile! Possiamo essere creativi risparmiando aiutando l'ambiente limitando i rifiuti da dismettere. Ci troviamo alle ore 20 al FabLab a Villanuova sul Clisi, è gradita la prenotazione per gestire al meglio l'organizzazione della serata.

Lunedì 8 aprile dalle 20 alle 23
, invece, è il momento del cucito creativo: creiamo un morbido coniglietto in pannolenci, partendo dal cartamodello che verrà poi regalato per poterne realizzare altri simili per decorare la casa per Pasqua, con manufatti originali autoprodotti. Il corso ha un costo di 5€ per gli associati del FabLab e il materiale è incluso nel costo del corso. Per i non associati il corso ha un costo di 15€ e comprende la tessera con validità annuale per partecipare alle iniziative future. Le iscrizioni chiudono il 6 aprile. Nessuna particolare competenza richiesta!

Per prenotare il proprio posto scrivere a info@fablabvallesabbia.it o telefonare al 327 3495964.

Per maggiori informazioni www.fablabvallesabbia.it.
190402serate-cucito-aprile-2019.jpg