Un laboratorio sull'intelligenza emotiva
di Redazione

È rivolto ad adulti, bambini e ragazzi che vogliano allenare questa capacità così utile e necessaria, soprattutto nella società odierna. Appuntamento nel fine settimana a Lodrone di Storo 


È l’intelligenza emotiva, ovvero la capacità di riconoscere, comprendere e gestire in modo consapevole le emozioni proprie e altrui, il tema del laboratorio organizzato per questo fine settimana all’oratorio di Lodrone di Storo. 
 
Il mini “Pop Up Festival delle emozioni, del benessere e dei diritti dei bambini” è organizzato con la collaborazione di alcune mamme e insegnanti di Ponte Caffaro, Bagolino e Lodrone che da settembre a gennaio hanno frequentato un percorso formativo sul tema dell'intelligenza emotiva nell'educazione dei bambini e ragazzi, che è stato promosso in collaborazione con l'assessore del Comune di Bagolino Sabrina Scuri.
 
Ideato e promosso da Six Seconds per celebrare la Giornata Mondiale per i Diritti del Fanciullo, il laboratorio si svolge in sinergia con Unicef e United Nations.
 
L’appuntamento è dunque per sabato 30 marzo dalle 14 alle 18 e domenica 31 marzo dalle 10 alle 12 presso l’oratorio di Lodrone, in via Conti Lodron. Per prenotare il proprio posto cercare su www.eventbrite.com o contattare Clara Martelli (340/2209449) o Antonella Ferremi (349/6946152).
 
 
 
 
 
 
160723_giochi_bambini.jpg