«Phudo» in gara come miglior fotografo
di Leonardo Zontini

Il Trentino con il miglior fotografo nightlife d'Italia? Non ancora, ma può accadere tra pochissimi giorni grazie a Ivan Capelli, in arte “Phudo”, unico fotografo in gara per la provincia di Trento



Ivan Capelli, classe '91, in arte Phudo, ha iniziato a immortalare scatti quando aveva soli 5 anni grazie alla passione trasmessagli dal padre, e coltivando questa passione è diventato  fotografo ufficiale tra gli altri anche dei The Cube Guys (gruppo musicale che si esibisce anche a livello internazionale).

Pochi mesi fa ha deciso di mettersi in gioco iscrivendosi a un contest nazionale del quale ha già superato due fasi, che dagli oltre 300 partecipanti iniziali hanno scremato l'elenco a soli 10, che si contenderanno lo scettro di miglior fotografo e di cui appunto Ivan fa parte.
 
Il concorso è organizzato e promosso da Dance Music Award, un'associazione culturale indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance: tra questi ambiti anche la sezione “Miglior fotografo nightlife”, ovvero di eventi notturni.

Il vincitore del premio, che si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere tale traguardo, si saprà al Gran Galà di domenica 17 marzo a cui Ivan già è stato invitato in quanto finalista.
 
Se quella sera sarà premiato sarà non solo grazie alla professionalità sempre mostrata e apprezzata anche da chi non del settore, ma anche grazie alla giuria popolare. Votarlo infatti è molto semplice, basta mandare un sms gratuito al 338/1909200 entro il 10 marzo, scrivendo solo ed esclusivamente i tre numeri “678".

Un semplice gesto
che può permettere Ivan di essere incoronato miglior fotografo nightlife d’Italia e di conseguenza dare visibilità anche agli eventi organizzati nella nostra zona, di cui Ivan è molto spesso fotografo ufficiale.
 
190308-phudo-lights.jpg