Salta lo stop e centra un pick-up
di red.

Tanta paura e per fortuna poche conseguenze fisiche per le persone coinvolte, a causa di un incidente che è avvenuto in paese a Sabbio Chiese


L’incidente è avvenuto questa sera poco dopo le 19 a Sabbio Chiese, all’incrocio fra via Prede e via Bertella, quello sul quale insiste la pizzeria “Amica”.

L’esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri di Sabbio Chiese, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, mentre per soccorrere i feriti, per fortuna lievi, sono arrivati l’equipaggio dell’Infermierizzata e i volontari di Vestone.
Sul posto per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti sono arrivati anche i vigili del fuoco da Salò.

Secondo una prima ricostruzione, un suv Qashqai condotto da un sessantenne di Sabbio Chiese, arrivando da via Prede in direzione del cimitero,  avrebbe “saltato” lo Stop invadendo via Bertella proprio mentre dalla parte del municipio arrivava un pick-up alla cui guida c’era un 48enne, anche lui di Sabbio, con la figlia 21enne seduta al suo fianco.

La botta al Pick-up è arrivata nella parte posteriore e il camioncino, notoriamente assai leggero da quella parte, dopo essersi messo di traverso, ha puntato il muso verso una ringhiera posta alla sua sinistra, per poi cappottare sul fianco destro.

Ad avere la peggio padre e figlia che, oltre a qualche botta per fortuna di poco conto, hanno rimediato un grande spavento.

Lo stesso per le numerose persone che hanno assistito alla scena o che sono arrivate subito dopo, immaginando che ci potessero essere dei feriti gravi.

190301_sabbio_1.jpg 190301_sabbio_1.jpg 190301_sabbio_1.jpg