Le donne si raccontano
di Redazione

Questa domenica, 3 marzo, a Villanuova alcune donne porteranno la loro testimonianza in un incontro organizzato da Medici Senza Frontiere in collaborazione con Amnesty International, Casa delle Donne e alcune associazioni locali 


Storie di paura e di dolore, ma anche di speranza quelle che alcune donne racconteranno questa domenica, 3 marzo, a Villanuova in un incontro organizzato da Medici Senza Frontiere in collaborazione con Amnesty International, Casa delle Donne e le associazioni culturali locali La Rosa e La Spina, I Giorni e Nonsolo8marzo.
 
L’appuntamento è alle 17.30 presso la Sala consiliare del Comune di Villanuova sul Clisi. Interverranno portando la loro testimonianza Tina Maffezzoni (ostetrica e operatrice umanitaria presso Medici Senza Frontiere), Ivana Trevisani (scrittrice e attivista di Amnesty International Basso Garda) e Piera Stretti (presidente del Centro antiviolenza Casa delle Donne di Brescia).
 
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Sarà presente un desk con materiale informativo e merchandising solidale a cura dei volontari del gruppo Medici Senza Frontiere di Brescia.
 
 
190301-donne.jpg