«Nemèria. La Seconda Rivolta degli Orchi»
di Federica Ciampone

Questo giovedì, 28 febbraio, a Vestone la scrittrice valtrumplina Sara Cremini presenterà il suo libro fantasy, promosso dall’associazione “Vestone Amici della Storia” per gli importanti valori sociali che trasmette 


È un fantasy avvincente quello che verrà presentato questo giovedì, 28 febbraio, alle 20.30 alla Biblioteca Civica di Vestone.
 
A promuoverlo per la sua carica espressiva e per i valori sociali che esprime l’associazione “Vestone Amici della Storia”. Il libro s’intitola "Nemèria. La Seconda Rivolta degli Orchi" e sarà presentato dall’autrice Sara Cremini, insegnante valtrumplina.
 
“Cinque razze popolano l’antico e affascinante mondo di Nemèria: maghi, streghe, nani, elfi e orchi. Questi ultimi sono gli unici a non possedere alcun potere magico… “. Un libro avvincente con un finale inaspettato, che lascerà i lettori in trepidante attesa del capitolo successivo.
Farà da moderatrice la giornalista Laura Damiani.
 
L’evento è patrocinato dal Comune di Vestone. Al termine della presentazione si svolgerà il firma copie e a tutti i partecipanti verrà donato un piccolo omaggio.
 
 
 
190226-Nemeria.jpg