Un raduno dedicato alla trota e ai ragazzini
Oggi l’Associazione Pesca Sportiva «Lucchini - Raff.Metal» di Casto propone un raduno di pesca alla trota nel torrente Nozza. La manifestazione si tiene in memoria del grande presidente Fipsas Franco Alberti.

Oggi l’Associazione Pesca Sportiva «Lucchini - Raff.Metal» di Casto, in collaborazione col Comune d l’Amministrazione Provinciale di Brescia, propone un raduno di pesca alla trota nel torrente Nozza. La manifestazione si tiene in memoria del grande presidente Fipsas Franco Alberti.
Si inizierĂ  alle ore 15, dopo il ritrovo alle ore 14 presso il Centro sportivo di Casto.

Per un paio d’ore il raduno, completamente gratuito, offrirà agli under 14 una festa che, oltre ad amo, esche e canna da pesca nel torrente Nozza, avrà bisogno di voglia di divertirsi, e che offrirà la possibilità di provare il brivido della pesca sul fiume, immersi nella natura. «A tutti i ragazzi partecipanti saranno offerti sia il panino con la salamina, che una bibita e un cappellino, a ricordo della manifestazione. L’invito - ricorda lo storico presidente Tarcisio Zanetti - è rivolto a nonni e genitori, perché facciano partecipare figli e nipoti a questa gara promozionale». Per prenotarsi basta telefonare a Tarcisio (allo 0365/88476) o a Fabio (allo 0365/88752).

M.PAS. da Bresciaoggi