Ultimo appuntamento con «Genitori si cresce»
di red.

Si terrà a Gavardo questo giovedì, 10 gennaio, l’ultimo incontro della rassegna pedagogica organizzata dalla Scuola Montessori “Il Sassolino” in collaborazione con il Sistema bibliotecario 


Giunge alla conclusione “Genitori si cresce”, il ciclo di appuntamenti che la Scuola Montessori “Il Sassolino”, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano, ha proposto negli scorsi mesi ad educatori e genitori di bambini da 0 a 3 anni.
 
Un percorso in sei serate, organizzate per riflettere e confrontarsi su altrettante tematiche pedagogiche, condotte con ospiti d’eccezione e curate da Annalisa Schirato, formatrice, coordinatrice e maestra della Casa dei Bambini.
 
L’ultimo appuntamento è dunque per questo giovedì, 10 gennaio, con “Educare prima della nascita: come, e soprattutto, perché?” con il dott. Gino Soldera, psicologo e psicoterapeuta, presidente Anpep, in collaborazione con l’associazione Consè, presso l’auditorium di Fondazione Intro a Gavardo, in via Bagozzi 14/f, con inizio alle ore 20.15.
 
L’iscrizione è gratuita e necessaria e si effettua via web (www.ilsassolino.org).   
 
 
 
171212_bimbo.jpg