L'albero più bello
di red.

Con 1332 like il contest dedicato ai gruppi per l’albero più bello è stato vinto dal reparto di Pediatria dell’Ospedale di Gavardo. Per le singole famiglie il più gettonato è stato quello di Ivanna di Nozza


Ancora una volta, a vincere il contest proposto da Vallesabbianews, è stato l'albero realizzato col contributo dei tifosi del Brescia, che anche quest'anno in occasione della "Santa Lucia BiancoBlu", hanno visitato i reparti bresciani di Pediatria della provincia portando doni ai bambini ricoverati.

Quest’anno però la vittoria è stata contesa fino all’ultimo e ottenuta “di misura” sul reparto di Radiologia dello stesso ospedale, che ha proposto un albero davvero simpatico, carico com’era di Babbi Natale a forma di scheletrini.

1.332 contro 1297 è stato l’esito finale, col reparto di Pediatria che si è aggiudicato un cesto di prodotti valsabbini offerto dalla ditta Bbuono "Il gusto della tradizione" di Mattia Apostoli, che commercializza online e non solo, la miglior scelta fra i prodotti alimentari valsabbini.
Visita il sito di Bbuono.
 
Per i singoli e le famiglie, invece, ha vinto con grande distacco l’albero proposto da Ivanna di Nozza che ha sfoderato non sono una bellissima ed apprezzata realizzazione natalizia, ma anche un’indiscussa capacità nel gestire i consensi su facebook, visto è riuscita a superare ampiamente il mille like quando il migliore degli altri inseriti nella top-ten è rimasto sotto ai duecento like.

A Ivanna di Nozza va dunque il cofanetto regalo Boscolo Gift  "Buon Natale", valevole per un soggiorno in hotel selezionati per 2 persone - 1 notte con colazione in 40 piccole città italiane.
Un'occasione questa offerta da Area Viaggi, agenzia viaggi che apre i suoi uffici a Sabbio Chiese tel. 0365 825127.

Se è vero che i lettori di Vallesabbianews hanno scelto due alberi giudicandolo i migliori ciascuno per la propria categoria, il plauso va anche a tutti gli altri alberi che hanno partecipato al concorso, in particolare a quelli arrivati in finale.
I premi verranno consegnati nei prossimi giorni.

Un ringraziamento particolare va a Mattia Apostoli di Bbuono e a Andrea Cerqui di Area Viaggi che hanno affiancato Vallesabbianews.it in questa proposta, che vorremmo ripetere anche il prossimo anno.

in foto: l'albero del reparto di Pediatria: l'albero di Ivanna di Nozza; il simpatico albero del reparto di Radiologia.

007GruppoSantaLuciaBiancoblu_pediatria_Gavardo.jpg 007GruppoSantaLuciaBiancoblu_pediatria_Gavardo.jpg 007GruppoSantaLuciaBiancoblu_pediatria_Gavardo.jpg