Incidente a Mensi, addio alla Conca Bike
di red.

Doccia fredda per il FELT-International MTB Team Banelli a pochi giorni dalla “Conca d’Oro Bike”, mentre si stava allenando sulla salita di Vallio Terme, Daniele Mensi č stato investito da un’automobile.

Doccia fredda per il FELT-International MTB Team BANELLI a pochi giorni dalla “Conca d’Oro Bike”, questo giovedì pomeriggio mentre si stava allenando sulla salita di Vallio Terme, Daniele Mensi è stato investito da un’automobile che gli ha improvvisamente tagliato la strada.
Sbalzato di sella il 19enne di Botticino nell’impatto con l’asfalto si è procurato la frattura della scapola e la lussazione della spalla, infortunio che lo terrà lontano dalle gare per più di un mese e mezzo.

Dopo un buon inizio di stagione, seguito da un periodo piuttosto travagliato a causa della mononucleosi, dopo l’opportuno periodo di riposo, Mensi era in ripresa e si era prefissato il riscatto a partire da domenica nella gara di casa, la “Conca d’Oro Bike” che lo scorso anno concluse in 50ª posizione, settimo tra gli Under 23.
0509MensiMTB.jpg