Incontro coi campioni
di Redazione

Per chi avesse perso la serata “Insoliti incontri” a Vestone con i quattro campioni dello sport valsabbini, vi proponiamo il video integrale delle interviste
• Video



Curiosità, aneddoti e la grande passione per il proprio sport che traspare ad ogni parola.

Sono gli ingredienti della serata andata in scena venerdì scorso nell’auditorium comunale di Vestone, nell’ambito della rassegna “Insoliti Incontri. Contaminazioni d’arte lungo il fiume Chiese”.

Ospiti della serata quattro campioni dello sport valsabbini che negli ultimi sono saliti alla ribalta nazionale e internazionale: il ciclista Sonny Colbrelli, di Casto; Stefano Albertini, di Vestone, vincitori per due anni di fila del Campionato italiano Wrc; il pilota Alberto Cerqui, di Preseglie, e Alessandro Rambaldini, di Lavenone, campione di corsa in montagna.

A condurre la serata e a intervistarli Michele Ravani, mentre il fumettista Michele Avigo ha disegnato in diretta i loro ritratti.

Per noi c’era la telecamera di Armando Ponchiardi che ha ripreso l’intera serata, dando così l’opportunità, anche a chi non è potuto intervenire, di conoscere meglio i “nostri” campioni.


181223_Vestone_serata_campioni_sport.jpg