Babbi Natale in notturna
di c.f.

Si svolgerà al calar della sera la Camminata dei Babbi Natale organizzata per questo venerdì 21 dicembre a Villanuova dal Comitato Feste de Paes


Un’occasione di incontro, di collaborazione fra le persone, istituzioni, associazioni e gruppi di volontariato la "Camminata dei Babbo Natale" in programma questo venerdì 21 dicembre a Villanuova sul Clisi.

Ad organizzarla, per il sesto anno consecutivo, è il Comitato Feste de Paes di Villanuova sul Clisi, in collaborazione con il Comune, le varie associazioni e gruppi di volontariato.

Il ritrovo è fissato alle 19 presso l'oratorio di Villanuova per l'iscrizione (3 euro gli adulti e 2 euro i bambini), con la partenza prevista per le 19.30.

Il percorso, di 9 km, va da Villanuova a Prandaglio e ritorno in oratorio, dove si svolgeranno le premiazioni.

Sei i punti di ristoro lungo il percorso, gestiti dalle varie associazioni del paese, presso i quali si potrà timbrare il cartellino per poter partecipare all'estrazione finale.

Al rientro in oratorio verrà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti per lo scambio di auguri di Natale con premiazioni per tutti e l'estrazione finale per chi avrà completato il percorso.

Gli organizzatori raccomandano di munirsi di torcia elettrica ed eventuale giubbino catarifrangente.

Il ricavato sarà completamente devoluto alla cooperativa Cogess.
141217-corsa-babbo-natale.jpg