Quattro campioni si raccontano
di c.f.

Interessante serata quella di venerdì 21 dicembre alla Biblioteca di Vestone dove quattro campioni dello sport valsabbini si racconteranno


Nell’ambito della rassegna
“Insoliti Incontri. Contaminazioni d’arte lungo il fiume Chiese”, in corso presso la biblioteca di Vestone, che ospita l'intenso autoritratto a pastello di Fausto Pirandello, proveniente dalla Collezione Paolo VI di Concesio, questo venerdì 21 dicembre, alle 20.30, presso l’auditorium della biblioteca, avrà luogo la serata “Biblioteca vivente”.

Per iniziativa della Commissione biblioteca, saranno ospiti della serata quattro campioni dello sport valsabbini, che negli ultimi anni hanno lasciato il segno nel loro sport: il ciclista Sonny Colbrelli, di Casto; il pilota di rally Stefano Albertini, di Vestone, vincitore per due anni di fila del Campionato italiano Wrc; il pilota Alberto Cerqui, di Preseglie; e Alessandro Rambaldini, di Lavenone, campione di corsa in montagna.

Sollecitati dalle domande di Michele Ravani, racconteranno della loro vita di sportivi con aneddoti e curiosità, mentre il fumettista Michele Avigo li rappresenterà graficamente in diretta.

Una serata da non perdere per gli amanti dello sport e per i fan dei “nostri” campioni.

In foto: Colbrelli, Albertini, Cerqui e Rambaldini

170915_Colbrelli_Bernocchi2.jpg 170915_Colbrelli_Bernocchi2.jpg 170915_Colbrelli_Bernocchi2.jpg 170915_Colbrelli_Bernocchi2.jpg