Festa di Natale in via Posta
di Redazione

Mercatini natalizi, spettacoli e tanto altro in occasione della festa organizzata a Vobarno dal Bar Posta e dalla Cartoleria Remi. A Sabbio Chiese invece una sorpresa natalizia in Biblioteca per i bambini


Una bella iniziativa natalizia quella in programma per questo venerdì – 21 dicembre – a Vobarno. Il Bar Posta e la Cartoleria Remi organizzano infatti, aperta a tutti, la terza Festa di Natale in via Posta, dalle 14.30 alle 18.
 
Sarà possibile visitare i caratteristici Mercatini di Natale, con la partecipazione della Comunità “Ai Rùcc” e di uno stand Tupperware.
Alle ore 16 si terrà poi l’imperdibile spettacolo con il giocoliere Mangiafuoco, seguito dallo spettacolo canoro del Coro Giovani vobarnese, alle ore 17.
 
Alle 17.30, con la partecipazione speciale di Babbo Natale, verrà premiata la letterina più bella inviata tramite la cassetta in via Posta 4. 
Non mancheranno tè caldo e vin brulè per tutti. 
 
Nello stesso pomeriggio a Sabbio Chiese è invece in programma “Aspettando Babbo Natale”, in Biblioteca alle ore 16.30: un’attività a sorpresa per tutti i bambini dai 5 ai 10 anni. È necessario iscriversi presso la Biblioteca (tel. 0365/85375, cell. 338/3157842, biblioteca@comune.sabbio.bs.it). 
 
141211AddobbiNatale.jpg