Due foto da premio per il Fotoclub Vallesabbia
di Redazione

I due soci del sodalizio valsabbino Gabriele Bonomi e Mauro Tiboni si sono aggiudicati il primo posto rispettivamente del concorso fotografico di Sirmione e di Manerba


Il  socio del Fotoclub Vallesabbia
Gabriele Bonomi si è aggiudicato il primo posto alla IX edizione del concorso fotografico Premio Sirmione per la fotografia, indetto dal Comune di Sirmione.

Su oltre 900 immagini consegnate (300 partecipanti ognuno con 3 foto a testa) per la categoria Lake Garda Photo Challenge la giuria ha scelto quella del socio del Fotoclub valsabbino come vincitrice del concorso.

La premiazione si è tenuta domenica 16 dicembre a Palazzo Callas Exhibitions. La giuria, di 12 elementi, era formata da rappresentanti dell’amministrazione comunale, da 4 rappresentanti degli enti di promozione turistica e da sei esperti di fotografia. 

Il Fotoclub Vallesabbia conclude così il 2018 nel migliore dei modi, con due primi posti in concorsi fotografici del nostro territorio, considerando anche la vittoria di pochi giorni fa del socio Mauro Tiboni al concorso di Manerba, giunto alla 9° edizione, che aveva come tema “La rocca nella sua semplicità”.

In foto i due premiati e le rispettive fotografie vincitrici


181218_FotoclubVallesabbia_concorso_Sirmione1.jpg 181218_FotoclubVallesabbia_concorso_Sirmione1.jpg 181218_FotoclubVallesabbia_concorso_Sirmione1.jpg 181218_FotoclubVallesabbia_concorso_Sirmione1.jpg