Un Presepe per la Casa di Riposo
di Redazione

Davvero prezioso il lavoro di alcuni volontari, che hanno realizzato un grande presepe tradizionale alla Rsa di Roè Volciano. Visitarlo sarà anche un’occasione in più per passare del tempo con i nostri anziani 


Domenica scorsa – 16 dicembre - presso la Rsa di Roè Volciano è stato inaugurato un grande Presepe realizzato con tanta passione e impegno da alcuni volontari della Casa di Riposo. Grazie al loro prezioso lavoro, durante queste festività gli anziani ospiti potranno godere del presepe tradizionale, fonte per loro di tanti ricordi.
 
A questi volontari, che hanno contribuito a regalare tante emozioni, va un grande ringraziamento da parte della Direzione della Casa di Riposo.
Durante l’inaugurazione  Don Valerio Scolari ha benedetto il Presepe, i nonni, gli operatori e tutti i presenti. La festa è poi proseguita con gioiosi e festosi canti realizzati dal Coretto Parrocchiale di Roè Volciano diretto da Silvia Musesti.
 
Il Presepe può essere visitato da tutta la cittadinanza fino al 6 gennaio 2019, dalle ore 9 alle ore 20. “Aspettiamo numerosi i visitatori – commenta la Direzione - un’occasione in più per far visita ai nostri anziani”.
 
  
181218-presepio-rsa2.jpg 181218-presepio-rsa2.jpg 181218-presepio-rsa2.jpg