«Salò Baby Christmas»
di Redazione

La nuova Biblioteca di Salò propone a tutti i bambini giochi, laboratori e spettacoli per attendere insieme in allegria l’arrivo del Natale 


La nuova sede della Biblioteca salodiana – sita in via Leonesio 4, nell’ex Palazzo di Giustizia - inaugurata ufficialmente qualche giorno fa, ospiterà nelle prossime settimane alcune attività natalizie rivolte ai più piccoli.
 
Si comincia già domani – martedì 18 dicembre – alle ore 16.30 con il “Teatrino da asporto”, un laboratorio per imparare a costruire un teatrino con i personaggi di Natale adatto ai bambini dai 5 ai 10 anni, a cura della Cooperativa Zeroventi. La prenotazione è obbligatoria.
 
Giovedì 20, dalle 15.30 alle 18, sarà la volta dei giochi da tavolo con Emanuele Monera, rivolti ai bambini dai 6 ai 14 anni accompagnati dai genitori. L’iniziativa si ripeterà anche in data 3 gennaio 2019.
 
Per concludere, sabato 22 alle ore 16 è in programma lo spettacolo teatrale “Fata Vigilia e le renne di Babbo Natale”, a cura della Compagnia teatrale Teatro Laboratorio.
 
L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni biblioteca@comune.salo.bs.it o tel. 0365/20338.  
171211_laboratori_bimbi_muscoline.jpg