Cena di Natale per i collaboratori della Clinica Santa Maria
di Davide Vedovelli

Lo scorso giovedì sera, presso il ristorante Cascina San Zago di Salò, si è svolta la tradizionale cena di Natale con i dipendenti e i collaboratori della clinica Santa Maria di Vobarno 


A dare il benvenuto è stata Rossella Bergomi, che ha sottolineato quanto l'impegno e la passione di tutti abbiano contributo agli ottimi risultati ottenuti quest'anno. Una realtà legata al territorio ed in costante crescita, che ogni anno si arricchisce di nuovi servizi e professionisti. 
 
Punti di forza della Clinica Santa Maria sono la professionalità, la cura e l'attenzione ai pazienti, con un'attenzione particolare al contatto umano. Tutto questo ne fa un punto di eccellenza della sanità bresciana. 
 
Come sempre il Santo Natale diventa occasione di beneficenza, e lo sguardo di quest'anno si è posato sul progetto dell'Associazione La Zebra Onlus, che si occupa di reperire macchinari radiologici per pazienti pediatrici.
 
L'ottimo clima che la famiglia Bergomi è riuscita a trasmettere ai propri collaboratori si è respirato anche in questa bella serata, ed è stato bello vedere i numerosi ospiti conversare tra loro, confrontarsi e divertirsi tutti insieme. 
 
A fare da cornice la Cascina San Zago, garanzia di qualità, che ha proposto un menù di pesce di altissimo livello. Due realtà locali che, puntando sull'eccellenza, si sono fatte conoscere su tutto il territorio bresciano e anche nelle province limitrofe.
 
Ad allietare gli ospiti tra una portata e l'altra un divertente show sospeso tra il burlesque ed il circo contemporaneo che ha traghettato la serata fino al brindisi di auguri finale.

Foto di Andrea Mutti ed Eleonora Masneri 
 
 
181215-santa-maria1.jpg 181215-santa-maria1.jpg 181215-santa-maria1.jpg 181215-santa-maria1.jpg