A BioBiò il Natale si colora di Bio
di red.

Tra natura e tradizione un’idea per ogni occasione.
 NON IL SOLITO CESTO…REGALA  UN BIOPACCO!



L’azienda agricola BIOBIO’ per il Natale ti propone idee originali e semplici che rispecchiano i sapori del tuo territorio.

Potrai trovare nel nostro spaccio agricolo ‘Curnì‘ tutto ciò di cui hai bisogno, pacchi già ideati da noi oppure potrai crearne di personalizzati.
Le nostre carni e i nostri formaggi stuzzicheranno le tue idee e la tua fantasia, così che i tuoi regali possano diventare un dono originale e sempre apprezzato.

Per l’occasione saranno disponibili anche i prodotti della tradizione come cotechino, salamine fresche sopresse che potranno diventare i protagonisti del tuo pranzo di Natale o del tuo cenone di San Silvestro.
Tutto è rigorosamente biologico per la maggior parte di nostra produzione, specchio della tradizione valsabbina.

Potrai abbinare tutto ciò ai panettoni artigianali cotti in forno o alla pregiata cioccolata; idee regalo semplici, ma particolari, come la selezione di tè e di tisane del mercato equosolidale e le sfiziose spezie.

Potrai scegliere i prodotti direttamente nel nostro negozio e noi saremo lì per aiutarti a trovare il meglio che fa per te, oppure potrai entrare nel nostro sitoweb e cliccando ‘’prenota la tua carne’’ potrai ordinare da casa i tagli di carne e i prodotti del Natale che ti sembrano più adatti alle tue esigenze venendo a ritirarli comodamente allo spaccio già confezionati.

Nella nostra azienda agricola a Vobarno, certificata bio dal 2002, cerchiamo di allevare i nostri animali nelle migliori condizioni possibili, così che possano dare prodotti eccellenti. Siamo anche agriturismo dove puoi trovare ristoro e gustare i piatti cucinati direttamente da noi con le nostre materie prime, ma non finisce qui….per i più piccini e i più curiosi offriamo anche attività didattiche che permettono di scoprire la natura , l’agricoltura, il territorio e i suoi sapori.

L’azienda agricola BIOBIO’ è NATURA, SAPORI E TERRITORIO.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Agriturismo BioBio’
Per informazioni
e.mail: info@aziendaagricolabiobio.eu
tel: +39 338 94 62 486
sitoweb: www.aziendaagricolabiobio.eu     - www.agriturismo.aziendaagricolabiobio.eu

181128_biobio.jpg