Marco Orsi al decennale del Chiese Nuoto
di a.p.

Nel fine settimana il nuotatore olimpico sarà all'Acqua Club di Condino nell'ambito dei festeggiamenti per i dieci anni dell'associazione sportiva



L'Associazione sportiva dilettantistica Chiese Nuoto conta dieci anni. Ebbene, in vista di tale ricorrenza è in programma una due giorni fitta di iniziative il cui ospite d'onore sarà Marco Orsi.  “Classe 1990, bolognese, Orsi è considerato il nuotatore italiano più veloce di sempre, nonché il detentore di quattro record nazionali” dice di lui il presidente del Chiese Nuoto, ingegner Mezzi. 
 
Il professionista di Storo aggiunge: “In carriera nel proprio palmares, Orsi ha collezionato qualcosa come 40 medaglie internazionali più altrettanti titoli italiani, ed inoltre ha partecipato alle Olimpiadi di Londra e di Rio (2012 – 2016)”.
 
A parlare dell'iniziativa è invece Manuel Marini, uno degli istruttori. “Nella giornata di sabato 24 novembre, alle ore 16 presso il Centro Polifunzionale di Condino, si terrà la presentazione della squadra e un dialogo con Orsi, a cui farà seguito un buon buffet; il giorno dopo – domenica - dalle 9 alle 12 presso l'Acqua Club ci sarà un momento di confronto in acqua tra gli atleti e lo stesso Orsi”. 
 
181122-marco-orsi.jpg