Tanti visitatori per l'ultimo giorno
di c.f.

Va in archivio anche la 52a edizione della Fiera di Gavardo e Valle Sabbia. Anche ieri numerosi sono stati i visitatori sia degli stand sia delle bancarelle che sono ricomparse nell’ultimo giorno lungo il viale Orsolina Avanzi.

Va in archivio anche la 52a edizione della Fiera di Gavardo e Valle Sabbia. Anche ieri, grazie anche a una splendida giornata primaverile, numerosi sono stati i visitatori sia agli stand sia alle bancarelle che sono ricomparse nell’ultimo giorno lungo viale Orsolina Avanzi.

Una manifestazione che va oltre l’evento fieristico, che di anno in anno si arricchisce di nuovi momenti d’incontro, di dibattito, di confronto. Come alcuni convegni proposti da espositori come quelle sul risparmio energetico, ai quali si sono aggiunti momenti di confronto sul tessuto economico sociale riguardanti il territorio valsabbino, come il Primo Forum della cooperazione valsabbina.

Non di secondaria importanza gli eventi d'intrattenimento serali e le iniziative culturali collaterali alla manifestazione, come la mostra delle sculture di Ettore Greco, in corso fino al 25 nel suggestivo scenario del Vecchio Mulino, che merita di essere visitata, e lo spettacolo “Virgo” di sabato sera.

Anche ieri giostre e bancarelle prese d’assalto per questo ultimo giorno che chiude il lungo ponte del Primo maggio.

0505gavardofiera1.jpg 0505gavardofiera1.jpg