Weekend a Storo
di a.p.

Anche uno spettacolo “al femminile” tra gli eventi in programma per questo fine settimana a Storo


Tre gli appuntamenti in programma in quel di Storo per il fine settimana.
 
Questa sera – venerdì 26 ottobre – alle ore 20.30 presso l'Auditorium comunale si terrà un incontro rivolto in particolar modo al pubblico femminile.
 
Ad organizzarlo è l'Assessorato provinciale alle Pari Opportunità  con il patrocinio dell'Assessorato locale alla Cultura, che fa capo a Ersilia Ghezzi. Titolo “Io spero in meglio”: uno spettacolo divertente per pensare diversamente... se nascere femmina o maschio. A condurre la serata Silvia Furlan, mentre testo e regia sono di Elena R. Marino. 
 
Questa domenica, invece – 28 ottobre – saranno due gli avvenimenti di rilievo in paese.  Alle 10 in arcipretale si riuniranno coloro che nell'ambito dell'Unità pastorale “Madonna dell'Aiuto” (Storo, Darzo, Lodrone, Bondone e Baitoni) festeggiano l'anniversario di matrimonio.
 
In concomitanza si riuniranno anche i componenti della Società Americana, che parteciperanno al tradizionale incontro a cui farà seguito un pranzo sociale presso l'Hotel “Miralago” di Baitoni. 
 
Si tratta di nipoti e pronipoti di persone emigrate negli Stati Uniti in epoche diverse. Nell'occasione il presidente Renato Sai terrà una relazione su quanto è stato fatto e su quanto si andrà a fare prossimamente.  
181026-io-spero-in-meglio.jpg