Aperte le iscrizioni a «Star Voices»
di c.f.

Fino al 19 maggio sono aperte le iscrizioni a “Star Voices”, concorso canoro nazionale rivolto a interpreti di musica leggera italiana e straniera (solisti, duo o piccoli gruppi), che vedr lo svolgimento delle tappe finali a Vestone.

Fino al 19 maggio sono aperte le iscrizioni a “Star Voices”, concorso canoro nazionale rivolto a interpreti di musica leggera italiana e straniera (solisti, duo o piccoli gruppi).
Tante le novità di quest'anno: una band di 6 elementi accompagnerà i cantanti alla semifinale, e per la finalissima, invece, gli artisti saranno accompagnati dal vivo da un’orchestra di 30 elementi.
Per iscriversi è necessario aver compiuto 15 anni al momento dell'iscrizione. I cantanti dovranno esibirsi su un solo brano già edito (cover).

Le selezioni per coloro che risiedono nelle province fuori dalla Lombardia saranno effettuate da una Commissione artistica tramite l'ascolto, a porte chiuse, delle demo inviate dagli iscritti.
Per coloro che risiedono in Lombardia, invece, le selezioni avverranno a Cazzago S. Martino martedì 27 maggio, presso "Le Bijou" e a Moniga del Garda giovedì 29 maggio al "Green Lion".
La manifestazione avrà i suoi momenti clou a Vestone con i quarti di finale martedì 3 giugno in piazza Garibaldi, mentre le semifinali saranno sabato 14 giugno a Nozza di Vestone (sotto la Rocca) con ospite d’eccezione il cantante Omar Pedrini, con l’accompagnamento musicale di una band dal vivo.

Ai partecipanti al concorso sarà riservato anche uno stage tenuto da esperti del settore musicale nel giorno della finale, dalle 9.30 alle 16 di sabato 28 giugno a Nozza di Vestone.
Special guest della finalissima sarà Luisa Corna che interverrà alla serata nella quale i concorrenti si esibiranno con un’orchestra di trenta elementi, sempre a Nozza.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20.45.

“Stars Voices” è organizzato dal Comune di Vestone e dall'Associaziome "E20Sonori" con il contributo e il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comunità Montana di Valle Sabbia, Giovani e Università e Rete Informagiovani Bresciana.

0430vestoneconcorso.jpg