ROUJUTSU, l'Arte del Lupo in Valle Sabbia
di red.

Sono riaperte le iscrizioni ai corsi di ROUJUTSU nei comuni di: IDRO, NOZZA, AGNOSINE, PREVALLE, VALLIO TERME, BOTTICINO, BRESCIA, SALO’, MADERNO. Sono previste lezioni di prova gratuite. Per tutte le età



Corsi Di ROUJUTSU, l’Arte del Lupo, disciplina orientale Codificata dal Maestro e Caposcuola Mombelli Ottorino che da diversi anni è il punto di riferimento non solo in valle Sabbia per chi vuole fare di questa disciplina un hobby, una passione, un lavoro.

A SETTEMBRE LEZIONI DI PROVA GRATUITE!

Sono riaperte le iscrizioni ai corsi di ROUJUTSU nei comuni di:

IDRO, NOZZA, AGNOSINE, PREVALLE, VALLIO TERME, BOTTICINO, BRESCIA, SALO’, MADERNO.

E’ possibile frequentare i corsi senza limiti di età: bambini, ragazzi, adulti.

ROUJUTSU corso BAMBINI e RAGAZZI
: Improntato su attività ludiche che mirano allo sviluppo armonico della coordinazione e delle capacità motorie di ogni allievo, con lo scopo di rendere gli atleti consapevoli di sé stessi e degli altri, equilibrati e centrati, nel rispetto proprio ed altrui.

Questa disciplina è fluttuante e basata su tecniche precise modellate in base alle esigenze e agli obiettivi prefissati, tenendo conto della singolarità, dei punti di forza e di debolezza di ognuno.

ROUJUTSU corso ADULTI: improntato su tecniche atte alla tutela di sé, efficaci e risolutive per la propria ed altrui incolumità.
Negli allenamenti è curata la respirazione e le tecniche apprese mettono in condizione di ridurre al minimo il rischio, salvaguardando le proprie forze.

Per informazioni sui corsi TEL. 324 8034123
www.roujutsu.it

180920roujutsu_1.jpg 180920roujutsu_1.jpg