In biblioteca per il «Tempo famiglia»
di Redazione

Ecomuseo del Botticino in collaborazione con il Comune di Prevalle organizza presso la biblioteca comunale “Elio Caldera” quattro appuntamenti di lettura e gioco dedicati ai più piccoli e ai loro genitori 


Da questo sabato, 22 settembre, tornano presso la biblioteca “Elio Caldera” di Prevalle gli appuntamenti con il “Tempo famiglia”, uno spazio gratuito dedicato ai più piccoli e ai loro genitori.
 
Quattro appuntamenti – 22 settembre, 20 ottobre, 10 e 24 novembre – per esplorare in maniera ludica e creativa tematiche fondamentali per la crescita emotiva e affettiva dei bambini. Quattro momenti di condivisione creativa in cui mettersi in gioco con i propri figli e per i propri figli, accompagnati ogni volta dalle pagine di un albo illustrato.
 
Gli incontri, organizzati nell’ambito dell’iniziativa “A Prevalle con Ecomuseo: iniziative tra storia, natura, arte e cultura” di Ecomuseo del Botticino, hanno la durata di circa un’ora e mezza e sono gratuiti.
 
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il venerdì antecedente l’iniziativa fino ad esaurimento posti presso la Biblioteca (030/6802096). 
 
 
180919-tempo-famiglia.jpg