Sabrina Foffa è Miss Silhouette
di red.

L’operatrice olistica salodiana, classe 1966, ha conquistato il titolo alle finali del Concorso internazionale di bellezza Miss Over a Riccione



Si è classificata nella fascia Over 50 alla selezione di Riccione dello scorso 9 agosto per il 26° Concorso internazionale Miss Over per la bellezza senza età e ha così potuto accedere alla finale della scorsa domenica, 16 settembre, sempre a Riccione.
 
Parliamo della salodiana Sabrina Foffa, laureata in Farmacia e operatrice olistica.
 
Una suggestiva edizione, quella di domenica scorsa, che si è tenuta all’alba sulla spiaggia - originale idea di Elio Pari – in cui le concorrenti, bellezze senza età, si sono misurate con sfilate di abiti da giorno e prove di abilità.
 
Sabrina, classe 1966, ha ottenuto un punteggio di 27 su 30, conquistando il prestigioso titolo di Miss Silhouette, grazie anche all’elegante esibizione di Danza Orientale con Spada e Ali di Iside, disciplina che viene insegnata presso la sua Scuola e che dona profonda armonia e femminilità, in quanto antica danza tramandata nei secoli “dalle donne per le donne”.
 
Presidente dell’ASD Body Mind Center di Salò, Sabrina da anni si occupa di discipline orientali e alimentazione vegana, per il riequilibrio energetico, la prevenzione e il benessere psicofisico, divenendo testimonial di un concetto di “bellezza olistica”.

Nelle foto Sabrina Foffa con la fascia (1-2), durante l'esibizione di danza orientale (3) e con Elio Pari durante la premiazione (4)
 
 
180919-miss-1.jpg 180919-miss-1.jpg 180919-miss-1.jpg 180919-miss-1.jpg