Cento Associazioni, al via l'edizione 2018
di Redazione

Questa domenica, 9 settembre, il lungolago di Salò sarà la suggestiva cornice di una manifestazione unica, volta a far conoscere alla popolazione le associazioni – gardesane, ma non solo – e le loro numerose attività 


Domenica 9 settembre ritorna a Salò l'atteso appuntamento dedicato alle associazioni culturali, sportive e di volontariato della Riviera, dalle ore 10 alle 18, da Piazza Serenissima sul lungolago fino a piazza Baden Powell.
 
Una manifestazione unica nel suo genere, messa in atto anche quest’anno da quanti dedicano il proprio tempo, le proprie fatiche ed energie ad offrire occasioni importanti di svago, di impegno, di solidarietà e di promozione ai cittadini e ai turisti.
 
Spettacoli, animazione, musica e divertimento riempiranno il centro storico di Salò, rendendolo un  immenso palcoscenico sul quale più di un centinaio di associazioni gardesane e nazionali potranno far sentire la propria voce, illustrare i propri progetti, le iniziative e soprattutto reclutare nuovi iscritti. 
 
“Centoassociazioni” non è soltanto una vetrina per le associazioni che vi partecipano; sono le associazioni stesse ad animarla, a renderla ogni anno un appuntamento da non perdere. Il contributo della città di Salò al successo di quest’iniziativa non è piccolo: offre alla giornata una cornice unica che ogni anno si abbellisce e diventa sempre più accogliente.
 
Un’occasione davvero unica per incontrare le associazioni presenti intorno a noi e conoscere quanto esse fanno per la popolazione.
 
 
  
100605Salo.jpg