Delusione!
di Redazione

Pubblichiamo la lettera-appello inviataci da una nostra lettrice vittima di un incidente stradale venerdì scorso a Vobarno



Buongiorno Signor Direttore,

Le scrivo a seguito di un incidente a me avvenuto venerdì 31 agosto, verso le ore 18:45, sulla strada provinciale Collio, di fronte al supermercato Eurospin.

Pioveva, io ero in sella al mio scooter Aprilia di colore arancione e procedevo verso Vobarno quando arrivata nei pressi del discount, una Mercedes bianca Classe A (vecchio modello) o B ferma allo stop di via Festola, dopo un paio di tentennamenti, si è immessa sulla provinciale girando verso Salò, omettendo di darmi la precedenza, quando ormai non potevo più evitarla se non frenando di colpo, cosa che ho fatto.

Essendo il pavimento stradale bagnato, il motorino ha ondeggiato più volte fino a farmi cadere. La macchina in questione non si è fermata e io purtroppo non sono riuscita a vedere la targa visto che ero distesa.

Ringrazio tutti coloro che si son fermati a prestarmi soccorso in particolar modo un ragazzo che è stato li tutto il tempo fino all’arrivo dell’ambulanza che mi ha portato al Pronto Soccorso.

Purtroppo mi aspettavo che qualche automobilista che procedeva nel senso inverso e che quindi avrebbe potuto vedere la targa della mercedes, si fermasse a fornirmela. Così non è stato. Pertanto se qualcuno potesse aiutarmi, lo ringrazio di cuore.

N.B.: un ringraziamento particolare anche al personale dell’ambulanza e del Pronto soccorso di Gavardo.
 
Anna Garbelli
cell. 3479790579
zLettere.jpg