Tre volontari per Sabbio Chiese
di Federica Ciampone

Il Comune valsabbino ha aderito al progetto di Servizio Civile mettendo a disposizione tre posti nei settori Ambiente, Cultura ed Educazione. Gli aspiranti volontari possono fare domanda entro il 28 settembre 


Il Comune di Sabbio Chiese offre a 3 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile, un percorso rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni che prevede un impegno di circa 30 ore settimanali per un anno. Il Servizio offre un contributo mensile di € 433,80, l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
 
Il progetto del Comune di Sabbio Chiese prevede la presenza di 3 volontari nei settori di Ambiente, Cultura ed Educazione. 
La domanda di partecipazione, da produrre entro il 28 settembre 2018, va inoltrata secondo una delle seguenti modalità:
 
- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all'indirizzo protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it;
 
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Sabbio Chiese - Via Caduti, 1 - 25070 - Sabbio Chiese (BS);
 
 - consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Sabbio Chiese ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30. L'ente apporrà sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.
 
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile.
Il bando, che specifica i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito del Comune di Sabbio Chiese a questo link.   
Info anche su www.scanci.it.  
 
 
180825-servizio-civile-gavardo.jpg