Un aiuto alle associazioni sportive
di Federica Ciampone

Il Comune di Vobarno intende erogare contributi economici a sostegno delle attività e delle manifestazioni organizzate dai sodalizi sportivi a favore della popolazione vobarnese 


Buone nuove per le associazioni impegnate senza scopo di lucro nel settore sportivo: il Comune di Vobarno intende sostenerne attività, iniziative e manifestazioni attraverso l’erogazione di contributi economici.
 
Possono presentare domanda di contributo - per l’attività ordinaria annualmente svolta e per le iniziative e i progetti realizzati nel corso del 2018 – le associazioni dotate di personalità giuridica che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione vobarnese e le associazioni non riconosciute e i comitati che effettuano iniziative a vantaggio della popolazione di Vobarno (la costituzione del sodalizio deve risultare da un atto approvato in data precedente di almeno 6 mesi la richiesta dell’intervento).
 
Per accedere ai contributi comunali il richiedente dovrà garantire una quota minima di autofinanziamento dell’attività organizzata e realizzata. Le risorse a disposizione ammontano complessivamente a € 35.000,00. 
 
La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 1 ottobre 2018 all’ufficio Protocollo del Comune di Vobarno o mediante invio con posta elettronica all’indirizzo: info@comune.vobarno.bs.it o mediante PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it. 
 
Il bando e l’elenco della documentazione da allegare alla domanda sono disponibili qui
 
 
180829-sport.jpg