Avviso pubblico dal Comune di Prevalle
di red.

Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Prevalle che interessa adozione e deposito di una Variante al
vigente Piano di Governo del Territorio



COMUNE DI PREVALLE (Prov. di Brescia)
 
Oggetto: Avviso di adozione e deposito della Variante al vigente Piano di Governo del Territorio

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
 
Rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 31/07/2018, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la Variante al Documento di Piano, al Piano dei Servizi e Piano delle Regole del vigente P.G.T. ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005.

La deliberazione di adozione, unitamente a tutti gli elaborati, è pubblicata sul sito www.comune.prevalle.bs.it, ed è depositata, ai sensi dell’art. 13, comma 4 della L.R. n. 12/2005, presso la segreteria comunale, in libera visione al pubblico, negli orari d’ufficio, dal 05/09/2018 per trenta giorni consecutivi fino al 06/10/2018.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro trenta giorni decorrenti dalla scadenza dei termini per il deposito, ossia fino al 05/11//2018, può presentare osservazioni, redatte in triplice copia, all’ufficio protocollo negli orari d’ufficio.

Le osservazioni potranno altresì essere presentate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protocollo_prevalle@pec.it

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del comune di Prevalle www.comune.prevalle.bs.it, oltre che sul Bollettino Ufficiale della Regione e su un quotidiano a diffusione locale.

Prevalle, lì 05 settembre 2018
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
(Geom. Stefano Bordiga)

600px-Prevalle-Stemma.jpg