Colori e musica nel Golfo di Salò
di red.

Oltre alla seconda edizione della Corsa colorata anche un concerto e uno spettacolo piromusicale animeranno la domenica salodiana 


Tanti gli eventi in programma a Salò per domani, domenica 26 agosto, da mattina fino a tarda sera.
 
Appuntamento principale della giornata è la Corsa colorata nel Golfo, che si terrà dalle ore 9 alle 12 in piazza Serenissima e sul lungolago Zanardelli. Si tratta di una corsa non competitiva il cui tema principale sarà il colore: i partecipanti durante il percorso verranno cosparsi di polveri colorate naturali.

L’obiettivo? Passare una mattinata all’insegna del divertimento e arrivare al traguardo il più colorati possibile. La partenza e l'arrivo saranno in Piazza Serenissima a Salò; il percorso si svilupperà sul lungolago e nel centro storico per un totale di circa 5 km.
 
Per partecipare all'evento è necessario acquistare il coupon al costo di 10 € per gli adulti e 5 € per i bambini (sotto i 12 anni). Ai primi 1000 iscritti verrà dato un pacco gara contenente una maglietta e vari gadget. Per info e prenotazioni: eventi@progetticreations.it, tel. 0365/610227 – 349/8700725.
 
In serata, alle ore 21, in piazza Vittoria è in programma il Concerto di Sugarpie & the Candymen, la band del recente ultimo disco di Renzo Arbore. A chiudere in bellezza la giornata, tempo permettendo, sarà il grande spettacolo piromusicale sulle acque del golfo, alle ore 22.30. 
 
 
100714SaloVeduta.jpg