Tre posti per il Servizio Civile
di Redazione

Sono quelli messi a disposizione dal Comune di Agnosine per tre progetti dell’aria Ambiente, Cultura e Sociale rivolti a giovani dai 18 ai 28 anni


Il Comune di Agnosine offre a tre giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile. 

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa 30 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana, per un anno.

Offre un contributo mensile di 433,80 euro.

Il Servizio Civile consente di intraprendere un percorso formativo specifico e generale dopo il quale sarà rilasciato anche un attestato di partecipazione.

I tre posti messi a disposizione sono uno per ciascuna delle seguenti tre aree: Ambiente, Cultura e Sociale. In particolare si ricercano un geometra, un bibliotecario e un assistente di scuola materna.

Le domande di partecipazione devono essere compilate sul modulo predisposto e disponibile presso gli uffici comunali o sul sito internet del comune.

La domanda dovrà essere presentata entro il 28 settembre 2018 inviandola all’indirizzo Via F.lli Reguitti, 1 -25071 Agnosine (BS), per corrispondenza, per fax (0365 896990) o via Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.agnosine.bs.it

La candidatura a più progetti di servizio civile comporta l’esclusione automatica. È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

In allegato la locandina con tutte le informazioni.
0212agnosinemunicipio.jpg