Oggi al via in più di 400
di red.

Superato quota 400! Record di adesione alla nona edizione dell'Agnosine Bike gara di cross inserita nel circuito Brescia Cup che si disputa nel giorno della Festa della Liberazione.

Superato quota 400! Record di adesione alla nona edizione dell'Agnosine Bike, gara di cross inserita nel circuito Brescia Cup, che si disputa nel giorno della Festa della Liberazione.

«Arrivare a 350 era per noi un risultato importante - riferisce Enrico Andrini - e invece eccoci qui a commentare questo grande risultato. E in questa lista anche nomi sia amatori che agonisti di grande spessore. Posso dire altro che garettina di provincia. Ora tocca a noi e alla Polisportiva dimostrare di essere all'altezza della situazione».

Intanto arrivano nomi di grande calibro. Dopo aver ufficializzato la presenza del team Infotre, ecco spiccare i nomi di Ramon Bianchi e De Gasperi della Scott e quelli di Pierluigi Bettelli e Yuri Ragnoli della Felt.
Ci potrebbero essere in queste ultime ore altre piacevoli notizie.

Il programma prevede per oggi il ritrovo presso il campo sportivo di Agnosine a partire dalle 7.30. Dalle 8 alle 9 le operazioni di verifica tessere, quindi l’allineamento e la formazione delle griglie di merito alle 9.15 e alle 9.30 lo start per tutte le categorie, donne, allievi ed esordienti compresi.

La cerimonia di premiazione è prevista per mezzogiorno mentre nel pomeriggio, alle 15, ci sarà la partenza della nona Junior Bike.

0425agnosinebike.jpg