Matteo Richetti a confronto
di Cesare Fumana

Il senatore Pd sarà ospite questo giovedì 26 luglio a Roè Volciano per il primo incontro promosso da Harambee Garda Vallesabbia


Il senatore del Partito Democratico Matteo Richetti parteciperà questo giovedì 26 luglio a Roè Volciano a un incontro pubblico organizzato dal circolo Garda Vallesabbia di Harambee, la fondazione promossa da Richetti stesso per rilanciare la proposta del Partito Democratico partendo dai territori.

L’incontro è in programma alle 18.30 presso la cappella dell’ex opificio De Angeli -Frua. Richetti sarà intervistato dal giornalista Massimo Tedeschi.

A coordinare i lavori del circolo Garda Vallesabbia di Harambee è Giorgio Ferrari, di Villanuova, che così spiega le finalità di Harambee: «È una fondazione creata da Richetti per mettere in circolo le idee partendo da un confronto culturale nell’ambito del centrosinistra».

Non a caso il titolo dell'incontro è: “Il confronto è aperto”. «Sarà l’occasione – prosegue Ferrari – per confrontarci sulle diverse questioni dell’attualità, dal governo all’immigrazione, a come la vede lui sul futuro del Pd».

Matteo Richetti, già portavoce del Pd, molto vicino all’ex segretario Matteo Renzi, è stato deputato nella scorsa legislatura e nelle ultime elezioni è stato eletto al Senato.

Harambee, se trovasse consenso, potrebbe essere la piattaforma di lancio per una sua candidatura alle primarie del Pd.
180724_matteo-richetti_Harambee.jpg