Il Palio in mostra alla Casa di Riposo
di red.

Grazie all’allestimento di una mostra fotografica anche gli anziani ospiti della Fondazione potranno sentirsi partecipi della tradizionale manifestazione di Roè Volciano 


Il Palio delle contrade di Roè Volciano, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione, è un evento tradizionale da sempre molto sentito e partecipato da tutta la popolazione.
 
Quest’anno anche gli anziani della Casa di Riposo di Roè Volciano potranno sentirsi partecipi dell’iniziativa grazie ad una bellissima mostra fotografica che ripercorre la storia del Palio. La mostra è allestita all’interno del chiostro della Fondazione dal 21 luglio al prossimo 5 agosto.
 
I promotori dell’iniziativa hanno voluto in questo modo coinvolgere gli anziani che hanno difficoltà a spostarsi e far sì che così, scendendo al piano terra, possano ammirare un pezzo di storia di questa manifestazione così sentita in paese.
 
La mostra è aperta a tutta la popolazione tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 20. Sarà una bella occasione per visitare la mostra e per fare un saluto assolutamente gradito agli anziani ospiti della struttura.
 
 
 
180723-mostra-rsa3.jpg 180723-mostra-rsa3.jpg 180723-mostra-rsa3.jpg 180723-mostra-rsa3.jpg