I primi dieci anni della pizzeria «La Vela»
Grande festa al ristorante pizzeria “La Vela” di Sal per il decimo compleanno. Il prestigioso traguardo del primo decennio di attivit sar festeggiato questo mercoled 23 aprile con un aperitivo offerto a tutti a partire dalle 19.

Grande festa al ristorante pizzeria “La Vela” di Salò per il decimo compleanno.

Il prestigioso traguardo del primo decennio di attività sarà festeggiato questo mercoledì 23 aprile con un Happy hour che avrà inizio alle 19 e che proseguirà per tutta la serata.

Per l’intera serata sarà offerto a tutti un ricco aperitivo a buffet con deliziosi stuzzichini preparati direttamente dai bravi cuochi del ristorante. L’intrattenimento musicale sarà curato dal gruppo “The Martones”, che con una performance live fornirà la colonna sonora per tutta la serata.

Il ristorante pizzeria “La Vela” in questi primi dieci anni di attività si è fatto conoscere ben oltre Salò, sia per le pizze, i piatti di pesce e per una vasta proposta di squisiti dessert che mette in imbarazzo gli avventori.

La Vela si trova a Salò, in via Pietro da Salò 107, con un’ampia veranda prospiciente il lago, che permette una splendida veduta del golfo di Salò.

www.lavelaristorante.com

0422lavela.jpg